Storms U16: rivincita in trasferta!

Hogs Guelfi 1

Storms U16: rivincita in trasferta!

Domenica scorsa, a Reggio Emilia, i nostri ragazzi under 16 in prestito ai Guelfi Firenze hanno cominciato il girone di ritorno giocando contro la squadra di casa: gli Hogs.

La partita ha visto la formazione toscana giocare inizialmente bene in difesa, senza riuscire però a segnare punti in attacco. Il primo quarto si è infatti concluso sullo 0-0. Nella seconda frazione il punteggio si è sbloccato ma, purtroppo, a causa di un errore della difesa dei Guelfi, le squadre sono andate a riposo sul 6-0 per gli Hogs. Nel terzo quarto la formazione toscana si è svegliata: prima il pareggio su passaggio, poi un’altra “meta” ancora con un bel passaggio ed infine un TD personale del QB fiorentino che ha portato il parziale sul 6-20 per i ragazzi toscani. Nell’ultima frazione di gioco gli emiliani sono riusciti ad accorciare le distanze e, trasformando da due punti, a portarsi ad una segnatura di distanza. Per fortuna il tempo è volato via velocemente e, nonostante qualche brivido finale di troppo, i nostri ragazzi sono riusciti a portarsi a casa la vittoria ed a prendersi quindi la tanto desiderata rivincita dopo la partita di andata.

Hogs Guelfi 1

La partita è finita 14-20, con i Guelfi U16 che si posizionano quindi secondi nella classifica del girone C. Clicca qui per le statistiche della partita.

Hogs Guelfi 2

Gli Storms in prestito ai Guelfi U16 sono: Edoardo Alesse #44 (TE), Simone Ausilio #55 (OL), Filippo Giuntoni #13 (QB) e Iacopo Scaramelli #82 (S/LB/DL).

Hogs Guelfi 3

La prossima partita li vedrà battersi contro i LegioXIII Roma domenica 13 novembre alle ore 14.00 al Guelfi Sport Center in via Del Perugino 45 a Firenze (FI). Vi aspettiamo numerosissimi per supportare i nostri ragazzi!

Un ringraziamento speciale a MAPEL per averci concesso le fotografie. Clicca qui per vedere altre foto della partita Hogs Reggio Emilia – Guelfi Firenze U16!